Perché sono i primi paio di giorni di ritorno al lavoro dopo un lungo weekend di vacanza così ruvido? Ho voto che sento tutto ciò che sto facendo è in movimento pigro!

Ho avuto riunioni back-to-back tutta la mattina, così come così ho messo un trucco. È molto più facile essere molto più facile essere vivacemente sulla camma quando stai usando gli occhi opachi di Bury Brown e le labbra di Plum opaco, così come sì, puoi citarmi su questo, lol!

ANNUNCIO

L’occhio, la guancia e i prodotti labbra che sto usando proprio qui sono tutti Jane Iredale, una linea “pulita” (virgolette d’aria) che puoi scoprire a ULTA e Pharmaca.

Mi piace esattamente come le sue ombretti in polvere si fondono così facilmente. Se sei il tipo di persona a cui piace fare uno o due colori sui tuoi coperchi e quindi il telefono chiamalo un giorno, credo che ti piacciano le sue tavolozze degli occhi. Quello che sto usando in queste foto, naturalmente opaco ($ 59), è una scelta eccellente per gli sguardi quotidiani. Tutti i colori sono neutrali e assolutamente indossabili.

Questa è stata la mia prima volta a provare un rossetto liquido opaco a Jane Iredale. L’ombra della prugna che indosso, BAMBINO ($ 32), ha un pigmento alto e durare con bevande e snack.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Sono stato un po ‘scioccato dalle pesche e dalla crema Bronzer ($ 44), dal momento che su di me, il luccichio peachy-tan sembra molto più come un evidenziatore sulla mia pelle abbronzata. Mi ricorda una grande quantità dei mattoni Shimmer Brown Bobbi, tuttavia solo un tocco meno gelido.

Ho alcuni scadenze incombenti, quindi tornerò a fare quello che faccio! Spero che il tuo martedì sia stato fantastico.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S. Assolutamente non correlato, tuttavia non sono riuscito a ricordare di menzionare che tutto il fine settimana del ringraziamento, stavamo ascoltando Yacht Rock a casa nostra, così come ora questi brani sono suonati su ripetizione.

ANNUNCIO

Fai un desiderio, piccola!

Incontrarti fino in fondo

Seriamente, qualcuno mi fermano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *