I “Cammina la linea” con la mia ala rockabilly!
Capisci che mi piace il trucco (Duh), tuttavia quello che potresti non capire di me è che sono sempre stato nella scena musicale Rockabilly / Psychobilly.

Tutti Luuurves Johnny Cash, tuttavia adoro anche l’imperatrice di pelliccia, il Nekromantix e l’esercito della tigre. Purtroppo, le acconciature ispirate agli anni ’50 e l’abbigliamento sono difficili da tenere il passo con il giorno di oggi, in particolare come esperto e una mamma, quindi mi concedo molto spesso la mia affinità per questo “look” applicando Un grande enorme occhio felino alato.

ANNUNCIO

Quando Nicole e ho parlato di collaborare tanto quanto ti mostrano i nostri consigli, tecniche e metodi per tutte le cose “Cat Eye”, ho inteso istantaneamente quello che volevo presentare: la mia ala rockabilly! Punto prima di iniziare il mio blog o possedevo molto più il trucco di quanto potrei selezionare da una base quotidiana, ho sempre avuto un grande fodera nera nella mia collezione per rocciare questo sguardo piuttosto in realtà ogni giorno.

Il mio arsenale di “strumenti” è cresciuto in modo esponenziale, tuttavia in qualche modo non posso fermare questo classico.

Afferra i tuoi rivestimenti preferiti, metti il ​​vinile preferito e preparati! Ho intenzione di mostrarti esattamente come camminare sulla linea.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Continuo a godere di questa mia ala,

Tengo il mio occhio felino fuggì tutto il tempo,

Scego una formula di liner di lunga durata per legare,

Questo aspetto degli occhi è il mio … quindi cammino la linea.

Strumenti del commercio: (L-r): nastro adesivo, fodera di penna resistente all’acqua di Clio in Kill Black, Kat von D Tattoo Fodera in Trooper, Tarte così fine MicroLiner, anche distribuito con i migliori occhi Resistente all’acqua in nero, Cynthia Rowley Liner in Black A Laura Mercier Black Karat Eyeshadow

Ah, il grande trucco del “trucco del nastro scozzese”. Per essere sinceri con te, per un’epoca in cui credevo che questo fosse un po ‘un metodo di applicazione assurdo. Al giorno d’oggi, sebbene, mentre io non scopro questo per essere funzionale quando sto applicando una piccola ala, lo gravitano per l’efficacia e le linee pulite quando voglio un occhio felino “vai enormi o andati a casa”.

Iniziò ad anglingando il nastro verso il punto alla fine di ogni ala di Eyebrow (usando la fine del sopracciglio come una guida ti aiuterà a tenere entrambe le ali).

Poi prendo una fodera di matita cremosa (il mio preferito è trattato con il miglior fodera resistente all’acqua in nero $ 18), oltre a macchiarlo lungo la mia linea lash e la parte superiore del nastro scotch, terminando la macchia dove voglio il punto dell’ala da fermare.

La parte più bella di questo è che puoi essere disordinata come vuoi! Ora non è il momento della perfezione. Stai producendo un bullprint generale per un look che ripuli più tardi.

Una volta che entrambi gli occhi vengono macchiati e completi, prendo un Gander con esattamente come anche le due ali si guardano nello specchio. Se sono soddisfatto, elimuo attentamente il nastro scozzese e iniziano a ripulire le linee di affilatura dell’occhio felino e tirare l’aspetto generale verso l’angolo interno dell’occhio – con una penna di rivestimento liquido. Come un sacco di altri amanti della fodera liquida, non riesco a diventare sufficiente di fodere del tatuaggio di Kat von D’s. Queste sono alcune delle migliori rivestimenti liquidi che abbia mai avuto il godimento dell’uso, così come il soldato, che dettagliate per $ 19, non mi ha mai deluso.

Passaggio 1: applicare un profilo ruvido del mio rivestimento alato rockabilly con una matita di rivestimento e l’aiutante di nastro adesivo di scotch
Passaggio 2: demolizione del nastro scozzese, ritocco il mio liner di matita disordinata con fodera liquida per produrre un’ala molto più esatta.
La mia parte preferita? Soddisfazione della fodera dolce, persino alata! Grazie al nastro Scotch e al lavoro di precisione della fodera liquida, sono affidato a due ali addirittura, addensante, che non sono piuttosto vini, tuttavia sono assolutamente rockabilly chic.

Lo lascio estremamente frequentemente solo a questo punto oltre a gestire un po ‘di marrone opaco con la mia piega per definizione …

Matte Black Rockabilly Ala Perfection
Matte Black Rockabilly Ala Perfection
Ma chi ha mai dichiarato che dovevi lasciare ben sufficiente da solo? Perché fermare la fodera alata nera opaca quando puoi giudicarlo con un po ‘shimmer? Non mi piace personalmente anche molto luccichio aperto, quindi l’ombretto al forno di Laura Mercier in nero Karat ($ 25 ciascuno) è stato a lungo un sottile, ma luccicante, la fodera degli occhi preferiva il mio.

ANNUNCIO

Immergo una fodera di precisione pulita in un mezzo di miscelazione (Mac Repair Plus oltre che inglorito duraline sia il lavoro, tuttavia l’acqua calda è un amico più bello di una ragazza accessibile) e bagnare l’ombra, quindi dipingela sopra il rivestimento nero che ho già applicato. Il nero pre-applicato fornisce una base che rende il pop karat nero, così come il risultato scintillante, tuttavia la perfezione alata appropriata diurna.

Passaggio 3: per aggiunta di Oomph, mi piace prendere la mia ala rockabilly al livello successivo con l’ombretto al forno di Karat nero di Laura Mercier e una spazzola di rivestimento.
Per l’estrema ala rockabilly, questa tecnica è sempre stata la mia migliore friendnd. Anche a bassi giorni cruciali quando voglio solo un’ala minore per optare per il mio aspetto ombra, andrai molto prima con la matita, così come poi entrare con liquido. Rende che produce la forma molto più accessibile per i novizi che sono intimiditi dalla precisione che la fodera liquida richiede frequentemente.

Quindi, gatti fantastici, esattamente come cammini la linea? Applica la tua fodera a mano libera o utilizza una guida per produrre la tua ala? Sto sempre cercando di trovare idee così come tecniche su questo look “firma”!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *