amando l’aspetto dell’ombretto rosa!
Non molto tempo fa, Anna, Adia e io abbiamo collaborato su come rock rock rosembre e gli ombretti, e molti di voi volevano sapere come ho avuto il mio look! Anche l’amavo, quindi pensavo di fare un tutorial veloce. È in realtà super facile.

Se hai visto l’altro post, saprai che per lo più ho usato la tavolozza arrossato E.L.F alla luce.

ANNUNCIO

Siete pronti? eccoci qui!

Per iniziare, mescolare il flusso rosa più leggero nella tavolozza e leggermente sopra la tua piega usando un pennello fluvoso.

Top Sinistra Shade in E.L.F Blush Palette
Top Single Shade nella piega
Successivamente, una volta che hai mescolato molto bene, usando un pennello di miscelazione che è un po ‘più denso, posizionare l’ombra in basso a sinistra dalla tavolozza su tutto il coperchio, e mescolalo nella piega.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ombra in basso a sinistra nella tavolozza E.L.F

Passando alla tavolozza Morphe 35o, utilizzare l’ombra rossastra / ramosa sulla metà esterna del coperchio e nell’esterno V. ho spruzzato il mio spazzolino ombreggiato con uno spray di impostazione per rendere il colore un po ‘più concentrato.

Una volta che hai il colore, prendi il tuo primo spazzolino fluffoso e assicurati che tutto sia mescolato insieme.

Ombra rossa / rame dalla tavolozza Morphe 35o
Miscela un po ‘meglio di me!
Successivamente, prendi le prime due sfumature rosa della tavolozza E.L.F e, utilizzando un pennello a matita, mescolarli sotto la tua linea lash inferiore.

Ora evidenzia gli angoli interni usando quello che vorresti. Ho usato il Champagne Pop di Becca piuttosto pesanti per dare un bagliore super luminoso!

Nota: quando si utilizza Eyeshadow rosa, è necessario separare il colore dai bianchi dei tuoi occhi, quindi non finisci per sembrare che tu abbia gli occhi doloranti. Per farlo, ho messo una fodera a matita marrone sulla linea di galleggiamento e un sacco di mascara sulla mia linea lash inferiore. Inoltre, aggiungere una fodera alata nera spessa!

ANNUNCIO

Aggiungi mascara, e forse anche falsies, alla riga lash top se non hai estensioni ciglia come faccio io.

E il gioco è fatto! Un aspetto ombretto rosa brillante ma ancora abbastanza indossabile!

Sono solo curioso, ma qual è il tuo colore dell’ombretto preferito da parete? Penso che il mio potrebbe essere rosa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *