scritto da Oiga
Oggi Olga di Makeupacademia condivide come conservare le tue fragranze per tenerli al meglio del loro fragrante.

Quando si tratta di memorizzare il profumo, le linee guida più conosciute sono 1) tenendolo fuori dalla luce diretta e 2) archiviandola da qualche parte fresca e asciutta. La mia (e Karen’s) prima ipotesi per il miglior posto per immagazzinare il profumo era il frigorifero, ma dovremmo davvero mettere le nostre belle bottiglie di profumo tra le verdure e il formaggio? Ci sono opzioni migliori?

Mentre il calore è decisamente dannoso per le fragranze, le grandi fluttuazioni di temperatura possono essere ancora peggiorate, quindi spostando i tuoi profumi dentro e fuori dal frigo non è necessariamente meglio di conservarli sulla tua finestra.

ANNUNCIO

ANNUNCIO

Proprio come il trucco, il profumo non può sopportare umidità, quindi il bagno è fuori. Inoltre, vuoi evitare di esurarli in aria il più possibile; Mantieni le tue fragranze chiuse in ogni momento e dare la preferenza a spruzzi su spruzzi. Un problema con spruzzi, così come le palle di roller, è che gli oli e la sporcizia possono eventualmente rovinare il profumo, quindi cerca di minimizzare il contatto dell’applicatore con la pelle nuda.

Non lo sapevo per il tempo più lungo, ma risulta che non si dovrebbe scuotere fragranza, e non solo per evitare di rompere una bottiglia fragile. Se ti piace riapplicare il profumo per tutto il giorno, prova a lasciare la bottiglia a casa e prendere un atomizzatore.

I migliori luoghi di stoccaggio per i nostri bei amici odoranti sono casi di treno, scatole di stoccaggio, scaffali armadio e simili – luoghi lontani dalla luce diretta, dal calore e dall’umidità, e dove non si muoveranno troppo.

Anche se sono triste che non dovrei mettere tutte le belle bottiglie in mostra sul mio tavolo di vanità, con così tante opzioni per scatole di stoccaggio carine, sono sicuro che troverò qualcosa che mi piace!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Scritto da Oiga.
Questo post è stato scritto da Olga da Makeupacademia, originariamente dalla Russia, ma attualmente uno studente laureato a Baltimora, MD. È appassionata di equazioni di fisica, prodotti di bellezza e skincare, fotografia di viaggio e il suo gatto Saathi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *